L'attività ultratrentennale del Dott. GIUSEPPE SICILIANO è da sempre volta all'applicazione delle innovazioni relative al campo della odontoiatria. Prevenzione, cure e trattamenti al passo coi tempi sono, per lui, elementi indissolubili dei quali un serio dentista non può prescindere nello svolgimento della propia professione. L'attenzione per il paziente, il renderlo consapevole e partecipe di tutte le soluzioni possibili inerenti al suo caso, hanno caratterizzato il suo impegno, coronato da notevoli successi nel campo della odontoiatria.

 

Suo figlio Lorenzo, odontoiatra che lo affianca nel lavoro, dopo essersi formato presso l'Università di Tor Vergata in Roma, ha frequentato il reparto di Pedodonzia e di Chirurgia, oltre a quello di Conservativa ed Endodonzia. Dentista presente in maniera assidua nel Pronto Soccorso Odontoiatrico della capitale, ove ha imparato ad affrontare le urgenze, si è messo subito in gioco con esperienze anche all'estero andando ad operare direttamente sui pazienti nell'ambito di organizzazioni mediche umanitarie, di cui è un membro attivo.

 

E' in quest'ottica di professionalità ed innovazione che nasce a Potenza lo STUDIO DENTISTICO SICILIANO. In esso, infatti, si opera secondo metodi tecnologicamente avanzati posti in essere da medici dentitsti, la cui preparazione , supportata dal costante aggiornamento, mira a rendere più agevole il rapporto dentista-paziente in un clima di consapevolezza e di fiducia reciproche.

Qui tutto è volto alla ricerca di soluzioni adeguate alle singole esegenze secondo la cura dentistica che risulterà meno traumatica e più efficace, durante la quale non verranno sottovalutate le ripercussioni psicofisiche che alcuni interventi potrebbero presentare nella qualità di vita del paziente.studio

Microscopio.jpg